Torna La grande notte

Torna da questa sera alle 23.50 su RaiDue La grande notte, programma satirico condotto da Gene Gnocchi e (incomprensibilmente) censurato in passato dall’ex direttore di rete. Ogni settimana verranno consegnati 5 Wolfango Awards (uno per categoria) a persone che nella settimana precedente alla trasmissione si sono distinti, nel bene o nel male, per qualche fatto

Gne GnocchiTorna da questa sera alle 23.50 su RaiDue La grande notte, programma satirico condotto da Gene Gnocchi e (incomprensibilmente) censurato in passato dall’ex direttore di rete.
Ogni settimana verranno consegnati 5 Wolfango Awards (uno per categoria) a persone che nella settimana precedente alla trasmissione si sono distinti, nel bene o nel male, per qualche fatto particolare.

Da quest’anno ad affiancare il grande Gnocchi non ci sarà più Amanda Lear, ma Afef Jnifen, sotto i riflettori dopo una pausa non solo per il suo ritorno in tv, ma anche per le vicende che hanno recentemente coinvolto il marito Marco Tronchetti Provera. Proprio a questo proposito, all’inizio della conferenza stampa Gnocchi non ha trattenuto la sua proverbiale ironia, dichiarando:

Vi devo dare una brutta notizia: a presentare la Grande Notte con me non ci sarà più Afef ma la moglie di Guido Rossi.

Pare proprio che le battute sul caso Telecom non mancheranno, ma d’altronde Afef non ha posto alcun veto in proposito, lasciando libero sfogo al comico.
Alla trasmissione parteciperanno anche Max Tortora, Lucia Ocone e Cesare Cadeo, già compagno di avventura di Gnocchi a Meteore.