Michelle Hunziker e il one woman show, passando da Striscia

La conduttrice svizzera torna alla corte di Ricci da lunedì 9 gennaio. E intanto “studia” da Fiorello.

di


In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Michelle Hunziker per parlare del suo (ennesimo) ritorno a Striscia la notizia (da lunedì 9 gennaio), ha parlato della sua carriera e del suo futuro.

Partendo, naturalmente, dal presente. Ovvero, il suo “amore” per il tg satirico di Antonio Ricci:

Io ho sposato Striscia. Bisogna fidelizzare il pubblico con una cosa nella vita. Il pubblico sa che lì ti troverà sempre e per me “lì” è Striscia, non potevo fidelizzare il pubblico con due progetti diversi

Eppure, di progetti altri, la Hunziker ne ha eccome. Per un futuro remoto? Chissà. La conduttrice Svizzera l’ha messa giù come una boutade, sotto forma di ammirazione nei confronti di Fiorello, parlando con Renato Franco che firma l’intervista:

Quanti programmi nuovi che funzionano ha visto ultimamente? Uno. Fiorello. Un evento. O si lavora così o non si lavora. Quando sarò matura voglio fare una cosa del genere.

Il che non può che ricordarci che, #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend Michelle era stata ospite proprio di Fiorello, la prima a fare la gag del messaggio con traduzione simultanea a un leader straniero (visto che la svizzera parla tedesco, la destinataria era, naturalmente, Angela Merkel). E che qualche giorno dopo, a Tv Talk si dissertava, con Giampiero Solari, a proposito della possibilità di fare, in Rai, un one woman show (fra l’altro, su spunto di Teseo, un lettore di TvBlog che aveva posto la sua domanda al capoprogetto dello show). Proprio con lei, Michelle Hunziker. Solari aveva detto che no, non era in programma, la cosa.

D’accordo: c’è il “matrimonio” con Striscia di mezzo e ci sono chissà quante altre variabili di cui tenere conto. Ma viene spontaneo chiederci (e chiedervi) se questa Hunziker che studia da Fiorello, potrebbe forse affacciarsi al mondo dell’one woman show in maniera più concreta. Magari in un futuro affatto remoto.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →