Anno Zero – Il ritorno di Santoro

Anno Zero, il programma con il quale il 14 settembre Michele Santoro ritornerà in televisione dopo quattro anni – fatta salva una fugace apparizione a Rockpolitik, è stato presentato ieri in conferenza stampa. Ideato dallo stesso Santoro, con la collaborazione di Sandro Ruotolo (il suo blog, da cui è tratta l’immagine) e Franco Simonetti, Enza

di

Il cast di Anno Zero Anno Zero, il programma con il quale il 14 settembre Michele Santoro ritornerà in televisione dopo quattro anni – fatta salva una fugace apparizione a Rockpolitik, è stato presentato ieri in conferenza stampa.
Ideato dallo stesso Santoro, con la collaborazione di Sandro Ruotolo (il suo blog, da cui è tratta l’immagine) e Franco Simonetti, Enza Gentile, Roberta Bellagamba, Alessandro Renna, regia di Grazia Michelacci, musiche di Nicola Piovani.
Il cast al femminile è arricchito dalle presenze di Rula Jebreal – bella e brava giornalista proveniente dalla scuderia di La7 -, che nella prima puntata intervisterà Bertinotti, e di Beatrice Borromeo, che nell’idea di Santoro dovrebbe diventare un punto di raccordo con i giovani.
Ospiti scomodi – dovranno esserlo e lo saranno, non ne ho dubbi – il vignettista Vauro e Marco Travaglio, opinionista fisso.
Il tutto a fare da contorno a un reportage vecchio stile che dovrebbe essere il nucleo portante della trasmissione.
Ma non finisce qui: Santoro promette bastonate a destra e a manca, e inviterà Berlusconi in tv. Il cavaliere accetterà di apparire a fianco dell’uomo che bandì dalla tv pubblica?

Ultime notizie su Anno Zero

Commenti e news su Annozero: le polemiche e il personaggio di Santoro, la trasmissione Annozero.

Tutto su Anno Zero →