Home Notizie Fabrizio Conti: Grande Fratello 12

Fabrizio Conti: Grande Fratello 12

Ecco chi è entrato nell’ottava puntata di lunedì 12 dicembre

pubblicato 12 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:14

Il tatuatore entrato nell’ottava puntata del Grande Fratello 12 si chiama Fabrizio Conti, ha 31 anni ed è nato il 21 marzo del 1980 (Ariete) a Viareggio, ma vive a Massa. E’ celibe, la sua altezza è 190 cm e il suo peso è 85kg. Ha gli occhi verdi e i capelli castano scuro.

Segni particolari: sette tatuaggi: sulla schiena, un’ ancora, una pergamena con il nome del padre, date di nascita e iniziali del fratello, della madre e sue, uno squalo e un delfino; due rose dei venti dietro le spalle e due rose davanti; un coltello sul polpaccio sinistro; sotto caviglia un otto di picche; sopra la pancia il simbolo di Marte.

Il suo titolo di studio è un diploma come dirigente di comunità, ma fa il rappresentante di caffè oltre a realizzare tatuaggi. Conosce l’inglese, il francese e lo spagnolo.

Fabrizio Conti: Grande Fratello 12
Fabrizio Conti: Grande Fratello 12
Fabrizio Conti: Grande Fratello 12
Fabrizio Conti: Grande Fratello 12
Fabrizio Conti: Grande Fratello 12

I suoi hobby sono dipingere murales e disegnare. Amante del surf, con dieci anni di pratica di karate, la sua passione principale è il mare: ha la patente nautica e il brevetto da sub.

Fabrizio ha un look metropolitano e un fisico scultoreo. Molto vicino alla famiglia, non nasconde il forte legame con la madre ed il fratello minore, anche se il suo vero punto di riferimento era il padre. Definisce il più importante viaggio della sua vita quello intrapreso a vent’anni con un amico in Messico, Guatemala e altri paesi del centro America.

Fabrizio è un ragazzo schietto e verace e cerca queste stesse qualità in un’ipotetica donna ideale che nonostante diverse esperienze, non ha ancora trovato. Fabrizio ha due sogni nel cassetto: il primo è aprire uno studio tatuaggi, il secondo sembra scontato: vincere Grande Fratello.

Partecipa a GF perché: “è un gioco che vorrei vincere per dedicare la vittoria a mio padre”.