Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2012 – Torna il calcio: un pallone d’oro, due nazionali

Ballando con le stelle 2012 – Torna il calcio: un pallone d’oro, due nazionali

Indiscrezioni sui concorrenti di Ballando con le stelle 8. Milly Carlucci usa Twitter per i primi annunci.

pubblicato 11 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:16


Milly Carlucci utilizza Twitter per comunicare indiscrezioni sui prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle 2012.
Fra ieri e oggi, la conduttrice – che tiene anche a far sapere ai suoi followers che va a Messa, seguendo questa moda dei vip che, sul social network, si raccontano anche nei loro comportamenti da “gente qualunque”, da “persone normali” (ho come l’impressione che durerà poco, ma vedremo) – ha annunciato per prima cosa che

Uno dei concorrenti di #ballandoconlestelle è un pallone d’oro, una leggenda del calcio, italiano!

Ora, Paolo Rossi c’è già stato; Omar Sivori è scomparso, restano all’appello Gianni Rivera, Roberto Baggio e Fabio Cannavaro. Tuttavia, Gianni Rivera, che è stato il primo calciatore italiano a vincerlo, il pallone d’oro, appare da escludere per sopraggiunti limiti di età (è classe 1943). Baggio è presidente del Settore tecnico della FIGC, Fabio Cannavaro, dopo un infortunio al ginocchio, si è ritirato dal calcio giocato (il 9 luglio 2011, esattamente cinque anni dopo la notte in cui, da capitano degli azzurri, sollevò la Coppa del Mondo vinta in Germania con la nazionale) ed è rimasto a Dubai come dirigente dell’ultima squadra in cui ha militato: l’Al Ahli.

Non paga della prima esternazione, e rendendo evidente che sarà proprio twitter uno dei mezzi che verranno utilizzati da Ballando per anticipare le anticipazioni, la Carlucci ha annunciato anche:

Nel cast di #ballandoconlestelle ci saranno due calciatori che hanno vestito la maglia della nazionale italiana!

E qui la rosa è un po’ più ampia. Anche perché: saranno due, incluso il pallone d’oro? O due più il pallone d’oro? Stando a quanto anticipò Sorrisi, uno dei due nazionali sarebbe Bobo Vieri, sul cui compenso presunto ci sarebbe già una polemica in atto.

Ballando con le Stelle