Home X Factor X Factor 5 – Saltano i Maroon 5, infezione alla gola per Adam Levine

X Factor 5 – Saltano i Maroon 5, infezione alla gola per Adam Levine

I superospiti della quarta puntata di X Factor danno forfait: infezione alla gola per il cantante Adam Levine

pubblicato 7 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:20


Niente Maroon 5, il gruppo americano ha annullato la sua partecipazione alla trasmissione di Sky così come le ultime 4 date del tour europeo previste, 2 avrebbero dovuto avere luogo in Italia, all’Atlantico di Roma il 10 dicembre e domenica 11 dicembre all’Alcatraz di Milano. Il frontman del gruppo Adam Levine ha accusato un’infezione alla gola che non gli avrebbe consentito di garantire delle performance adeguate per i fans e per i telespettatori del programma di Sky.

Sono deluso per non essere in grado di terminare il tour. Purtroppo ho bisogno di prendermi questo tempo per tornare a stare meglio. Abbiamo intenzione di riprogrammare queste date durante il 2012

In Italia dunque torneranno, ma non avranno l’occasione di esibirsi sul palco di X Factor e il programma è a caccia di un nuovo ospite da proporre all’ultimo minuto (“ci saranno altre sorprese”, promettono sulla fanpage della trasmissione). Intanto sono state assegnate le canzoni che i concorrenti rimasti in gara canteranno domani sera. Un piccolo giallo riguarda l’assegnazione dei due under 25 uomini di Morgan, Vincenzo e Valerio, che hanno scelto da soli i loro pezzi approfittando dell’assenza del vocal coach. La scelta di Valerio, in particolare, Cigarette and coffee di Scialpi, desta più di qualche perplessità.

Queste le assegnazioni per la puntata di domani:

UNDER UOMINI
Valerio – Cigarette and coffee (Scialpi)
Vincenzo – Portatemi Dio (Vasco Rossi)

UNDER DONNE
Francesca – Higher Ground (Stevie Wonder)
Nicole – Heaven (Emeli Sandé)
Jessica – Folle città (Loredana Bertè)

OVER
Antonella – Mad about you (Hooverphonic)
Claudio – Mi sei scoppiato dentro al cuore (Mina)

GRUPPI
Café Margot – Senza Paura (Ornella Vanoni)
I Moderni – Back it up Caro Emerald

X Factor