Home Reality Show And the winner is… Daria Bignardi

And the winner is… Daria Bignardi

Si chiude, con l’inizio del mese di settembre, il sondaggio di TvBlog volto a decretare la miglior conduttrice italiana di reality show. La vincitrice è Daria Bignardi, con un distacco notevole rispetto a tutte le altre. Nella tabella potete valutare voi stessi i risultati: la conduttrice della prima, storica edizione del Grande Fratello è rimasta

2 Settembre 2006 10:36

Daria Bignardi Si chiude, con l’inizio del mese di settembre, il sondaggio di TvBlog volto a decretare la miglior conduttrice italiana di reality show. La vincitrice è Daria Bignardi, con un distacco notevole rispetto a tutte le altre. Nella tabella potete valutare voi stessi i risultati: la conduttrice della prima, storica edizione del Grande Fratello è rimasta nel cuore di tutti gli appassionati del genere reality e ha ottenuto ben 501 preferenze (39%), lasciando al palo tutte le altre e con un margine considerevole sulla seconda conduttrice più amata, Simona Ventura, che porta a casa 243 voti (19%).
La redazione ha contattato Daria per la consegna virtuale del primo riconoscimento ufficiale di TvBlog. Vi terremo informati circa gli sviluppi e nel frattempo ci prepariamo a organizzare la prima edizione dei TvBlog Awards, che riguarderà la tv tutta, nelle sue categorie e generi, dall’intrattenimento alla fiction.