Home MasterChef Italia A Tiziano Ferro piace MasterChef. Alberico Nunziata “una scommessa persa”?

A Tiziano Ferro piace MasterChef. Alberico Nunziata “una scommessa persa”?

Ecco la verità sul gossip più chiacchierato nel mondo gay

pubblicato 1 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:30

    UPDATE: I nostri lettori ci segnalano che lo stesso Ferro, ospite nella trasmissione di Linus a Radio Deejay, ha smentito di avere una storia con un concorrente di MasterChef.

C’è un gossip che sta imperversando da ieri, complice una voce partita dal web. A noi di TvBlog non dovrebbe interessare, se non che riguarda un personaggio tv emergente, lanciato dal talent show più amato del momento (ben 500mila i picchi della semifinale su Cielo).

Ne ha parlato persino il Corriere.it: il nuovo fidanzato di Tiziano Ferro, la cui esistenza è stata annunciata dall’artista senza fare nomi, in un’intervista a Vanity Fair ripresa da Gossipblog, sarebbe il rude Alberico Nunziata, uno degli eliminati più discussi di MasterChef.

Secondo il sito beninformato in materia omosessuale, Spetteguless, i due sarebbero stati avvistati sabato scorso in una nota discoteca milanese. Peccato che sul sito di Vanity Fair sia stato appena pubblicato un articolo di netta smentita, ovviamente da prendere con le eventuali pinze:

Alberico Nunziata
Alberico Nunziata
Alberico Nunziata
Alberico Nunziata
Alberico Nunziata

“A Vanity Fair non risulta. I gossip, stavolta, hanno sbagliato bersaglio. L’unica cosa certa è che Ferro è appassionato di cucina”.

In particolare, Tiziano ha dichiarato alla testata di essere un fan della prima ora del programma:

“Al mercoledì con gli amici ci riuniamo da me per guardare MasterChef. E io cucino qualche piatto ispirato alla puntata precedente”.

Vanity ipotizza che i due si siano di recente conosciuti, forse anche perché Tiziano avrebbe puntato su Alberico come vincitore di MasterChef:

“Abbiamo fatto una scommessa sul concorrente che arriverà in finale. Chi indovina vince una cena. Chi ha scelto uno chef che viene eliminato deve fare penitenza: un minuto con una palata di ghiaccio nelle mutande”.

Capitolo chiuso.

Alberico Nunziata
Alberico Nunziata
Alberico Nunziata
Alberico Nunziata

MasterChef Italia