Home Rai 2 Criminal Minds fa slittare ER e Desperate Housewives

Criminal Minds fa slittare ER e Desperate Housewives

Leggo sul blog di Antonio Genna una interessante news che riguarda il rinvio della partenza delle nuove serie di Desperate Housewives (I segreti di Wisteria Lane, seconda stagione) e di E.R. – Medici in prima linea (dodicesima stagione) in favore della messa in onda a sorpresa in prima serata di Criminal Minds a partire dal

27 Agosto 2006 17:30

Il cast di Criminal Minds Leggo sul blog di Antonio Genna una interessante news che riguarda il rinvio della partenza delle nuove serie di Desperate Housewives (I segreti di Wisteria Lane, seconda stagione) e di E.R. – Medici in prima linea (dodicesima stagione) in favore della messa in onda a sorpresa in prima serata di Criminal Minds a partire dal prossimo mese di settembre su RaiDue.
Criminal Minds è una serie poliziesca prodotta da Touchstone Television, Paramount Network Television e The Mark Gordon Company che ha fatto il successo del network americano CBS.
Salvo nuovi aggiornamenti, quindi, il consueto appuntamento settembrino di DH ed E.R. slitterà con molta probabilità a dicembre o giù di lì, probabilmente deludendo i molti fan che attendono da un anno la ripresa delle due popolari serie TV.

Rai 2