Home Notizie South Park arriverà fino a 20 (stagioni)

South Park arriverà fino a 20 (stagioni)

South Park rinnovato fino al 2016

pubblicato 17 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:54

La quindicesima stagione di “South Park” si è appena conclusa negli States, ma i fan dello show non devono preoccuparsi perchè i ragazzacci tornano presto, ad invadere gli schermi televisivi ancora per molto tempo.

Comedy Central aveva deciso di produrre nuove puntate dello show (sedicesima e diciassettesima stagione) fino al 2013 , ma ha pensato bene di aggiungere ulteriori stagioni. “South Park” durerà fino alla ventesima stagione nel 2016 (e non è detto che non vengano prodotti ancora altri episodi!) .

Tra le serie animate di prima serata solo “I Simpson” sono durati più a lungo. Forse perchè in Usa gli spettatori che seguono la serie non sono pochi: questa stagione ha raggiunto 3,5 milioni di spettatori ad episodio. Con il nuovo accordo con Comedy Central ci sarà un duro lavoro per Trey Parker e Matt Stone che dovranno occuparsi ancora della sceneggiatura, della regia e del montaggio di ogni episodio.

“Il genio di Matt e Trey non conosce confini”, commenta Michele Ganeless il presidente di Comedy Central, “Settimana dopo settimana e stagione dopo stagione ‘South Park’ continua a sorprendere e piacere ai fan tra i quali ci siamo anche noi di Comedy Central”. E lo show supererà tranquillamente i 300 episodi prima della fine della ventesimo blocco di episodi, se il numero di episodi a stagione è sempre lo stesso. Speriamo solo che le idee per i due animatori non inizino a scarseggiare…mi dispiacerebbe vedere Kyle ed Eric meno “cattivi” e incisivi.

Ricordate: se vi piace la serie, attualmente in onda con la quindicesima stagione il martedì alle 22.30 su Comedy Central Italia, per Natale uscirà un cofanetto di dvd (con interessanti extra) con i migliori episodi scelti dai fan grazie ad un sondaggio condotto su South Park Studios, per festeggiare l’ Year of the Fan e i quindici anni di trasmissione.

[via Zap2it]