Home Tv Talk Fai una domanda a Antonio Campo Dall’Orto di MTV con TvBlog e Tv Talk

Fai una domanda a Antonio Campo Dall’Orto di MTV con TvBlog e Tv Talk

I lettori di TvBlog possono intervistare, tramite Tv Talk, il “Managing Director” di MTV Networks International, già direttore di MTV Italia.

pubblicato 10 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:04

Continua la collaborazione fra TvBlog e Tv Talk. Questa settimana, dopo il nostro reportage dagli MTV EMA 2011 di Belfast, potete fare una domanda a Antonio Campo Dall’Orto, Vice Presidente Mtv International.

Nel corso del programma, con Antonio Campo Dall’Orto si parlerà delle diverse anime di MTV. Dagli EMA a I soliti idioti, da un prodotto come lo speciale su Belfast ai reality americani a una musica sempre meno presente sul canale principale.

Potete fare le vostre domande nei commenti. Come di consueto, la redazione di Tv Talk ne sceglierà un paio da sottoporre all’ospite.

La puntata andrà in onda sabato 12 novembre alle 14:55 su RaiTre.

Anticipazioni della puntata di Tv Talk

Oltre a Campo Dall’Orto, fra gli ospiti ci sarà anche Pietro Valsecchi, produttore de I soliti idioti.
Ci sarà poi un approfondimento dedicato al modo in cui i media hanno raccontato l’alluvione di Genova, con Tony Capuozzo (di Terra!) e Angelo Cimarosti di YouReporter.it.

Camila Raznovich sarà ospite per parlare di Amore Criminale e nello spazio intervista fra tv e cinema, tocca a Claudio Santamaria.

Tv Talk