L'Isola dei Famosi 4 - Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli e Giona Peduzzi sul set di Troppo Belli Alessandra Pierelli, da un punto di vista reality-oriented, è probabilmente uno degli acquisti più interessanti per questa edizione de L'Isola dei Famosi. Non c'è storia più mediatica della sua, l'amore con Costantino Vitagliano nato a Uomini e Donne, la storia documentata a Buona Domenica fatta di abbandoni e ricongiungimenti, persino un film per il cinema (nell'immagine, Alessandra Pierelli sul set di Troppo Belli con l'autore televisivo Giona Peduzzi), poi la separazione. Tutto dentro al tubo catodico. Al punto che si dice in gir - e probabilmente è vero - che Alessandra abbia espressamente richiesto e ottenuto da contratto che Costantino non si veda nemmeno in studio all'Isola. Nessun problema, lui sarà su Circus. Nata il 28 settembre del 1979, Alessandra - che ha terminato la sua esperienza a On The Road e ritroverà alle Honduras l'ex compagna di viaggio Sara Tommasi - festeggerà a rigor di logica il suo compleanno sull'Isola, a meno che non venga eliminata prima. Cosa di cui dubito fortemente.
A qualcuno sembrerà assurdo, ma credo sia uno dei personaggi da tener maggiormente d'occhio. Forse anche per il futuro. Istinto.



Schede precedenti: Aceto - Massimo Ceccherini - Maurizia Cacciatori - Claudio Chiappucci - Raoul Casadei - Kris & Kris - Fernanda Lessa - Domiziana Giordano - Luca Calvani - Raffaello Balzo

  • shares
  • Mail