L'Isola dei Famosi 4 - Raffaello Balzo

Raffaello Balzo Di Raffaello Balzo esiste anche un sito ufficiale da cui trarre informazioni. E, cosa più importante ai fini di questa sorta di biografia orientata verso L'Isola dei Famosi 4
, è stata pubblicata una sua intervista da Leggo. Ecco cos'ha dichiarato Balzo:

Vado all’Isola dei famosi e vi prometto una cosa: non diventerò un attaccabrighe, sarà questa la mia formula vincente.

Dopo questa dichiarazione di intenti, vediamo le motivazioni della scelta. Perché l'Isola?

è il format più interessante. Ho avuto proposte da tutti i reality, compresa l’ultima edizione de La fattoria, che mi avrebbe pagato fior di quattrini. Invece ho scelto l’Isola, anche se guadagno molto meno.

Un uomo che si immola per l'ideale, dunque, anche se si dispiace di non poter far troppo il seduttore (nel caso punterebbe sulla Pierelli) e pensa di legare con Chiappucci, che già conosce.

La cosa più triste? Due righe sul suo sito ufficiale:

Oggi posso comunicare ufficialmente la mia partecipazione al reality "ISOLA DEI FAMOSI 4" alla faccia di chi mi vuole male :-)

Sì, con tanto di smiley. Qualsiasi commento (superfluo) non può che lasciar spazio alle brevi note biografiche. Nato a Udine il 18 marzo del 1975, Fotomodello dell'anno 1995, Il più bello d'Italia 1999, Carramba Boy per sei mesi, è stato Matteo Consoli in Un Posto al Sole, ha recitato in Compagni di Scuola e in Elisa di Rivombrosa. Alla faccia di chi gli vuole male, no?




Schede precedenti: Aceto - Massimo Ceccherini - Maurizia Cacciatori - Claudio Chiappucci - Raoul Casadei - Kris & Kris - Fernanda Lessa - Domiziana Giordano - Luca Calvani

  • shares
  • Mail