L'Isola dei Famosi 4 - Luca Calvani

Luca CalvaniAnche l'occhio femminile vuole la sua parte. Ed ecco, per accontentare le donne - zoccolo duro del pubblico da reality show - Luca Calvani. Bello, senza dubbio, ex corteggiatore a Uomini e Donne - il che vuol dire che non è finito nemmeno sul trono -, ha all'attivo un passato da modello per Armani e un diploma all'Actors Studio, qualche piccolo ruolo in Sex and the city (un episodio) e As the world turns, Distretto di Polizia (un episodio) e Carabinieri (due episodi), ottenuti anche grazie al suo essere bilingue.
Ha recitato anche ne La Freccia Nera, remake di un grande classico degli sceneggiati all'italiana che vedremo prossimamente.

Fa un po' sorridere - ce lo si conceda - quel che si legge a chiosa della sua biografia nel sito ufficiale che lo celebra:

Le sue indiscutibili doti naturali e la sua grande devozione verso l’arte, accompagnate ad un’esteriorità non trascurabile fanno di Luca Calvani un artista a 360 gradi, una promessa destinata a diventare realtà.

Che dire? Auguriamoglielo, ma se per diventare realtà ha bisogno di passare da un reality, forse qualcosa non funziona nella sua carriera come attore di fiction.
[Sito ufficiale di Luca Calvani]

Schede precedenti:
Aceto - Massimo Ceccherini - Maurizia Cacciatori - Claudio Chiappucci - Raoul Casadei - Kris & Kris - Fernanda Lessa - Domiziana Giordano

  • shares
  • Mail