Home Affari Tuoi Insinna ad Affari Tuoi, ora è ufficiale

Insinna ad Affari Tuoi, ora è ufficiale

La notizia girava già da mesi, ma dopo il flop di Cotti e mangiati sembrava che le probabilità di vedere Flavio Insinna alla conduzione di Affari Tuoi fossero un po’ calate. Così non è stato ed ora la notizia è ufficiale: dopo Paolo Bonolis, Pupo e Antonella Clerici, Flavio Insinnia sarà al timone della prossima

3 Agosto 2006 20:53

Flavio Insinnia La notizia girava già da mesi, ma dopo il flop di Cotti e mangiati sembrava che le probabilità di vedere Flavio Insinna alla conduzione di Affari Tuoi fossero un po’ calate.
Così non è stato ed ora la notizia è ufficiale: dopo Paolo Bonolis, Pupo e Antonella Clerici, Flavio Insinnia sarà al timone della prossima stagione del game preserale di RaiUno.

Chi è Flavio Insinna? Ammetto la mia ignoranza, di lui conoscevo davvero poco. La prima volta che ho sentito questo nome è stato proprio qualche mese fa in relazione ad una sua possibile conduzione di Affari Tuoi. Pensavo che oltre alla pubblicità Brio blu Rocchetta avesse fatto poco, invece ho scoperto (anche grazie al suo sito ufficiale) che è un bravissimo attore e che ha alle spalle tantissimi lavori – sia televisivi che cinematografici e teatrali – e che si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo soprattutto grazie alla sua partecipazione alla fiction Don Matteo.
Un personaggio insomma che avrebbe potuto tenere alto il nome di un programma che, grazie al primo conduttore (Paolo Bonolis), aveva raggiunto traguardi impensabili per un “concorrente” di Striscia la Notizia. Un vero peccato che ne abbia preso il timone dopo così tanto tempo e così tante puntate tutte uguali.
Un in bocca al lupo è comunque d’obbligo.

Affari TuoiRai 1