Home Rai 1 Cotti e mangiati, è flop e slitta al pomeriggio

Cotti e mangiati, è flop e slitta al pomeriggio

Cotti e mangiati lascia l’access prime time di Raiuno e da lunedì andrà in onda in una doppia collocazione nel day time, alle 14 e alle 17. La sit-com con Flavio Insinna (chissà se condurrà ancora i pacchi) e Marina Massironi aveva esordito il 3 luglio, raggiungendo un ascolto medio del 19%, non soddisfacente per

15 Luglio 2006 14:25

Cotti e mangiati flop Cotti e mangiati lascia l’access prime time di Raiuno e da lunedì andrà in onda in una doppia collocazione nel day time, alle 14 e alle 17. La sit-com con Flavio Insinna (chissà se condurrà ancora i pacchi) e Marina Massironi aveva esordito il 3 luglio, raggiungendo un ascolto medio del 19%, non soddisfacente per l’importante fascia oraria delle 20,30.
In attesa di Tutto per tutto, il nuovo game condotto da Pupo che sarà testato probabilmente dalla seconda settimana d’agosto, per ora dopo il Tg1 andrà in onda Supervarietà, il programma di montaggio del meglio del varietà del servizio pubblico.
Su questa sitcom mi sono espresso con scetticismo fin dall’inizio, per la banalità delle sceneggiature e la scarsa compatibilità degli attori prescelti con la rapidità dei tempi da sketch.
Di certo lo ha penalizzato la programmazione altalenante per via dei Mondiali di Calcio che, tuttavia, avrebbero dovuto farne da traino. Ma, in fondo, ce lo dovevamo aspettare… e non dite che non vi avevo avvertito.

Rai 1