Pupo condurrà “Tutto per tutto”

Dopo aver animato le pagine di questo blog per un’intera stagione, di Pupo si erano perse un po’ le tracce dopo il suo abbandono della conduzione di Affari Tuoi. Abbandono che tuttavia non ha minato la stima dei vertici RAI nei suoi confronti, tanto che il cantante toscano dovrebbe tornare tra meno di due settimane

Dopo aver animato le pagine di questo blog per un’intera stagione, di Pupo si erano perse un po’ le tracce dopo il suo abbandono della conduzione di Affari Tuoi.
Abbandono che tuttavia non ha minato la stima dei vertici RAI nei suoi confronti, tanto che il cantante toscano dovrebbe tornare tra meno di due settimane ad occupare la fascia preserale di RaiUno con un nuovo format intitolato Tutto per tutto.
Il programma è un gioco a quiz basato sull’aritmetica che richiederà una buona dose di strategia da parte concorrenti, contribuendo a creare un clima di tensione emotiva in grado di “incollare” i telespettatori al televisore.
Leggo in un vecchio articolo pubblicato su Libero che “il nuovo quiz show è costruito in modo da obbligare il concorrente a giocarsi in un istante la possibilità di vincere e di portare a casa un ricco montepremi oppure di perdere, rimanendo così a bocca asciutta”.
Non so a voi, ma a me fa pensare ad una partita di Black Jack. Sarà questo il motivo della scelta di Pupo, grande amante del gioco d’azzardo, come conduttore?

Ultime notizie su Pupo

Tutto su Pupo →