Home X Factor X Factor 5 – Arisa e la sincerità

X Factor 5 – Arisa e la sincerità

Seconda scheda dei giudici di X Factor 5. Dopo Elio, tocca ad Arisa.

pubblicato 6 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:01


Se la scheda di Elio andata in onda questa sera su SkyUno era spumeggiante e amarcord, oltre ad essere un bel regalo per i fan del cantante e della sua band, quella di Arisa era ovviamente un percorso di scoperta di un personaggio poco noto. Alcuni spunti interessanti (l’intervista di Arisa alla sorella Sabrina, per esempio, in cui Sabrina deve parlare di lei), altri un po’ noiosi.

Ma come è facile immaginare, si fatica a riempire 30 minuti: un conto è la carriera degli Elii. Un conto quella di Arisa. E non ce ne voglia, l’unica esordiente fra i giudici di X Factor 5.

Degli altri giudici dice:

Elio è eccezionale La Ventura è una regina. Morgan è sovrannaturale.

Su di sé, dopo un clamoroso cambiamento di look, dice che darà tutto, anche se è consapevole del fatto che è la meno esperta e che probabilmente i talent che dovranno essere assegnati alla sua squadra preferirebbero qualcun altro. Ma lei, assicura, darà tutto perché i suoi talent abbaino il meglio.

A tratti ironica e stralunata, proprio come Arisa, a tratti un po’ noiosa, anche la scheda di Arisa si archivia velocemente e lascia la sensazione che l’esordiente giudice abbia qualcosa da dare. E possa, quantomeno, riservare qualche sorpresa. Ma ovviamente bisognerà vederla in azione con gli altri e nell’economia del programma, per giudicare.

X Factor 5 – I Giudici – Arisa

X Factor 5 - I Giudici - Arisa
X Factor 5 - I Giudici - Arisa
X Factor 5 - I Giudici - Arisa
X Factor 5 - I Giudici - Arisa

X Factor