Home Uomini e Donne, Riccardo Martini eliminato dal Trono Blu

Uomini e Donne, Riccardo Martini eliminato dal Trono Blu

Tra i quattro aspiranti tronisti, Francesco Monte, Cristian Gallella, Emanuele e Riccardo Martini, le corteggiatrici hanno eliminato Riccardo.

pubblicato 7 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:02



Le anticipazioni su Uomini e donne continuano ad apparire prima sul sito ufficiale che altrove, bruciando sul tempo tutti i vari siti di spoiler che staranno meditando vendetta. Gli ultimi aggiornamenti danno notizia della registrazione della quinta puntata del Trono Blu del programma defilippiano, nella quale è stata effettuata la prima eliminazione. Ricorderete che il nuovo meccanismo partorito dalla mente di Maria De Filippi e autori vari, prevede che i due tronisti ufficiali siano scelti dalle corteggiatrici tra i quattro proposti dalla redazione.

Tra i quattro aspirantiCristian Gallella, Francesco Monte, Riccardo Martini ed Emanuele – le corteggiatrici hanno scelto di far uscire dal programma il toscano Riccardo. Un’eliminazione a quanto pare inaspettata, poichè da quanto visto nelle puntate scorse e sentito nei discorsi delle corteggiatrici, sembrava essere il più attempato Emanuele il prescelto per l’eliminazione o eventualmente Cristian, non particolarmente amato perchè considerato poco interessato al trono e più ad apparire.

Invece a farne le spese è stato Riccardo che fino all’ultimo se l’è giocata con Emanuele. Restano quindi in lizza Francesco, Cristian ed Emanuele. Nei prossimi giorni ci sarà anche la seconda eliminazione, dalla quale usciranno i due tronisti ufficiali di questa edizione del reality/talk di Canale5.

Canale 5Uomini e Donne