Home Star Academy, Mengoni ospite della prima. Domani a Quelli che Syria e Savino

Star Academy, Mengoni ospite della prima. Domani a Quelli che Syria e Savino

Anticipazioni, ospiti e curiosità sul nuovo talent di RaiDue

pubblicato 24 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:22


Sarà Marco Mengoni il primo ospite di Star Academy. A ufficializzarlo la sua pagina ufficiale su Facebook, anche se il web pregustava già da tempo il suo arrivo. Marco, infatti, non solo è una grande star lanciata da un talent show, ma è stato artisticamente battezzato proprio da Francesco Facchinetti che gli ha inoltrato l’invito sempre via Facebook.

Il cantante, dunque, resta fedele al conduttore e a RaiDue, ma è bizzarro che per lanciare il suo nuovo album, Solo, non “aspetti” X Factor, di cui è stato vincitore della terza edizione nonché il principale successo discografico uno dei principali successi discografici.

D’altronde non è detto che SkyUno, vista la lunghezza ridotta del format, apra alle ospitate promozionali (sinora poco più che un un riempitivo della lunga diretta sulla generalista).

Marco Mengoni - X Factor 3
Marco Mengoni - X Factor 3
Marco Mengoni - X Factor 3
Marco Mengoni - X Factor 3
Marco Mengoni - X Factor 3
Marco Mengoni - X Factor 3

Star Academy, in ogni caso, inizia a far sentire il suo imminente debutto, rimandato da martedì a giovedì 29 settembre sempre su RaiDue. A occuparsene per aziendalismo da domani, per la prima volta, Victoria Cabello nel suo Quelli che il calcio, ma a quanto pare non personalmente

Ospiti di Marisa Passera saranno infatti Nicola Savino e Syria, rispettivamente giudice e tutor del talent show. Ricordiamo che Star Academy ha preso il posto di X Factor negli studi di Via Mecenate, quindi è il nuovo “vicino di casa” di Quelli che.

Rai 2