Home Tv Talk Giuliano Ferrara sbrocca a Tv Talk. A Bernardini: «Spero che la intercettino mentre ride con qualche puttana!» (Video)

Giuliano Ferrara sbrocca a Tv Talk. A Bernardini: «Spero che la intercettino mentre ride con qualche puttana!» (Video)

Anticipazioni della puntata di domani di Tv Talk.

pubblicato 23 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:23


Giuliano Ferrara perde le staffe a Tv Talk.

Ecco l’anticipazione di TvBlog sulla puntata di domani, 24 settembre, del talk show, che già è finito un po’ ovunque online per Santoro ma che riserverà ai suoi spettatori affezionati (e non) un siparietto decisamente sui generis rispetto al solito.

Ecco quel che ci raccontano e che vi riportiamo: in collegamento con Tv Talk, Giuliano Ferrara perde le staffe e lancia i suoi strali contro il conduttore Massimo Bernardini. Quale sarebbe la “colpa” di Bernardini, secondo Ferrara? L’aver messo a confronto le scuse in diretta tv di Dominique Strauss Kahn con le scuse che lo stesso Ferrara, nella prima puntata di Qui Radio Londra lunedì scorso, ha suggerito a Berlusconi (sì, proprio la puntata in cui Ferrara aveva definito Berlusconi un eroe popolare).

Così, Ferrara sbotta e parte all’attacco a volume elevato, mentre fuma l’ennesima sigaretta:

Imparate a rispettare il presidente del consiglio, invece di metterlo nella categoria degli stupratori! Il paragone è insultante per chiunque abbia una visione morale della vita pubblica, è insultante per Berlusconi e accattivante per Strauss Kahn. Non dovete sostituire i vostri pregiudizi alla morale comune

E continua, nell’imbarazzo generale dello studio:

Vergognatevi di aver paragonato Berlusconi e Strauss Kahn, moralisti dei miei stivali! Dovete vergognarvi!

A questo punto Bernardini abbozza un sorriso e prova pacatamente a riportarlo sul terreno dell’analisi televisiva, che è lo specifico di Tv Talk, ma Ferrara è furente e continua:

E non rida, spero che la intercettino mentre ride con qualche puttana!

Tv Talk