Home Ballando con le Stelle Baila! bloccato dal giudice secondo Oggi. A Mediaset studiano cambiamenti per andare in onda

Baila! bloccato dal giudice secondo Oggi. A Mediaset studiano cambiamenti per andare in onda

Trapelano indiscrezioni: il programma di Barbara D’Urso sarebbe stato definitivamente bloccato dal giudice.

pubblicato 23 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:23


Baila! vs. Ballando con le stelle: la telenovela continua.

Come vi avevamo anticipato, la sentenza verrà effettivamente depositata lunedì. Ma trapelano indiscrezioni da parte del settimanale diretto da Umberto Brindani, secondo il quale il giudice avrebbe deciso, nel pomeriggio, di sospendere Baila!: se gli altri si mantengono su posizioni dubitative, Oggi è già perentorio.

Mediaset, stando al sito del settimanale, avrebbe intenzione di andare in onda comunque, trasformando il programma in una semplice esibizione di ballo, mentre Milly Carlucci non commenta, visto che attende la sentenza definitiva. Prevista, appunto, per lunedì 26. D’altro canto, da Cologno Monzese, invece di attendere la sentenza, avevano inaspettatamente accelerato i tempi ed era tutto pronto per andare in onda proprio lunedì 26, quindi in qualche modo bisognerà ammortizzare il lavoro già fatto.

Se questa ipotesi dovesse essere confermata, Baila! potrebbe trasformarsi da talent show in qualcos’altro che dir non saprei. Staremo a vedere.

Ballando con le Stelle