Home Notizie Miss Italia 2011 – Scegli l’ultima finalista di Miss Tvblog col ripescaggio

Miss Italia 2011 – Scegli l’ultima finalista di Miss Tvblog col ripescaggio

Miss Italia 2011 – Miss TvBlog. E’ il momento di scegliere una ragazza da ripescare per la finale del concorso

pubblicato 16 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:36


Miss Italia 2011 prenderà il via soltanto domenica sera alle 21, ma il nostro concorso per eleggere Miss TvBlog è più vivo che mai e si appresta ad entrare nella fase finale. La semifinale si è chiusa da pochissimo ed ha decretato le prime cinque finaliste che si contenderanno il “premio virtuale”. Ma prima di procedere con le ultime votazioni, una sorpresa per i lettori che in questi giorni hanno partecipato al gioco: la possibilità di ripescare una Miss per formare non più un quintetto finale, ma un sestetto.

Questa volta non vi proporremo un game di sfida, ma un più semplice sondaggio visto che abbiamo bisogno di un solo nome. Siete chiamati quindi a scegliere la vostra preferita, colei che avreste voluto vedere in finale e che invece per un soffio ne è rimasta fuori. A contendersi l’ultimo posto per la finale saranno le seconde classificate nei cinque game che vi abbiamo proposto in questi ultimi giorni:
05 – Valentina Vidal Miss Friuli Venezia Giulia
07 – Miriam Protino Miss Liguria
13 – Maria Ludovica Perissinotto Miss Abruzzo
23 – Alessia Tedeschi Miss Cinema Veribel Abruzzo
30 – Francesca Scattolini Miss Eleganza SièLei Marche

Una di loro andrà ad aggiungersi al gruppo delle finaliste, ossia delle cinque ragazze che si sono piazzate al primo posto nei game della semifinale. Eccole: 01 – Alessia Cervelli Miss Valle D’Aosta; 02 – Martina Invernizzi Miss Piemonte; 18 – Stefania Bivone Miss Calabria; 37 – Francesca Piatti Miss Wella Professionals Lombardia e 56 – Fabrizia Santarelli Miss Curve D’Italia Elena Mirò Puglia.

Chi volete far entrare in finale? Il sondaggio resterà aperto fino a domani, 17 settembre 2011, alle ore 22.