Home Barbara D'Urso Giancarlo Salvati – I concorrenti di Baila!

Giancarlo Salvati – I concorrenti di Baila!

Giancarlo Salvati è il secondo concorrente ufficiale di Baila!, il varietà condotto da Barbara d’Urso in onda dal 27 settembre su Canale 5

di share
pubblicato 13 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:41


Dopo Rossella Canuti presentata ieri, il secondo concorrente di Baila! è Giancarlo Salvati. Giancarlo e Rossella saranno due dei dieci ballerini che a partire dal 27 settembre parteciperanno al varietà condotto da Barbara d’Urso e diretto da Roberto Cenci.

Giancarlo è un agente immobiliare torinese e ha 26 anni e durante la clip ha rivelato di dover ringraziare la nonna e la mamma che avevano visto l’annuncio di casting in tv esortandolo a partecipare. Anche lui sarà abbinato nella prima puntata ad uno dei dieci vip tra i quali Max Laudadio, Elisabetta Gregoraci, Martina Colombari, Costantino Vitagliano, Luca Marin, Marcella Bella, Raffaella Fico, Marianna De Micheli, Kristian Ghedina e Paolo Seganti. Le identità degli altri 8 nip ancora non si conoscono ma oggi il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” dà in anteprima i mestieri che svolgono i concorrenti appassionati di danza con un ‘sogno nel cuore’.

A ballare con Barbara ci saranno un infermiere fisicato caliente pieno di piercing, una sexy modella mora, un agricoltore che con il sogno che potrà realizzare con Baila! vorrebbe regalare una casa ai propri genitori, un impiegato, un elettricista, l’immancabile casalinga e una commessa. Tra questi, ognuno aiutato da un maestro o coreografo, vincerà solo uno che al termine delle puntate potrà realizzare il proprio sogno indicato prima dell’inizio del programma.

Non per nulla il format messicano si chiama “Bailando por un sueño” no?

Barbara D'Urso