Lapo Elkann in trattativa come giurato di Star Academy


Lapo Elkann giudice di Star Academy?

Come è sua abitudine, Francesco Facchinetti aveva lanciato ieri il sasso attraverso il suo profilo di Facebook sotto forma di una nuova news sul programma che lo vedrà nelle vesti di conduttore dal prossimo 27 settembre nella prima serata di Rai2. Parliamo ovviamente di quel Star Academy che giorno dopo giorno sta prendendo forma, dopo l’annunciata presenza in giuria di Lorella Cuccarini. Il buon conduttore di Mariano Comense così annunciava ieri :

"Vi dò l’identikit di un possibile giudice di Star Academy Italia, provate ad indovinare chi è. È un personaggio fuori dal comune, non è televisivo, è internazionale e conosciuto in tutto il mondo, è un grande talento, è uno status symbol, conosce moltissimo la musica e nessuno lo sa! Chi è?"

Ebbene noi di TvBlog siamo in grado di darvi in anteprima il nome di questo nuovo possibile giurato che risponde appieno alle caratteristiche presentate dal Facchinetti, si tratterebbe infatti di Lapo Elkann. Il nipote dell’avvocato Gianni Agnelli sarebbe infatti il secondo giurato di questo talent show, dopo Lorella Cuccarini. Un personaggio conosciutissimo dentro e fuori il nostro paese, attualmente è ambasciatore internazionale per la Triennale di Milano ambasciatore del Tel Ashomer Hospital di Tel Aviv e membro del consiglio di amministrazione di varie aziende come la casa d'aste Phillips de Pury Auction House.

Un personaggio nel vero senso della parola che darebbe sicuramente al programma molto carburante per poter decollare, la cui conoscenza nel campo della musica ci era sconosciuta, ma che lo stesso Facchinetti ci dice nel suo “proclama facebookiano” , essere molto presente in Lapo. Di certo non c’è ancora nulla, ma a Rai2 stanno lavorando per portare il giovane Elkann alla corte di Facchinetti e voi che ne pensate su Lapo giudice di Star Academy?

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: