Serie Tv 2013-14, novità: Selma Blair fuori da Anger Management? John Hurt in The Strain

AM: Charlie Sheen avrebbe licenziato Selma Blair e punterebbe tutto su Mila Kunis. The Strain: John Hurt torna a lavorare con Guillermo Del Toro a quasi dieci anni di distanza da Hellboy.

di

Anger Management: Selma Blair potrebbe essere costretta a lasciare la comedy FX, dato che si è lamentata di mancanza di professionalità da parte di Charlie Sheen e l’attore, che l’ha voluta ad ogni costo nello show, si è risentito. Secondo TMZ, quando il protagonista della serie ha saputo di essere stato epitetato dalla collega come “una minaccia lavorativa” ha deciso di licenziarla personalmente e ha chiesto allo staff tecnico, qualora l’attrice si presentasse sul set lunedì, di rifiutarsi di girare le scene con lei. Come sostituta Sheen avrebbe chiesto di ingaggiare per dieci episodi, alla modica cifra di 1 milione ad episodio, Mila Kunis (la fidanzata di Ashton Kutcher, colui che ha preso il suo posto in Two and a Half Men quando venne licenziato).

Bad Adivce From My Brother: Miles Fisher e Mike Castle sono entrati a far parte del cast della possibile serie Comey Central basata sul blog di Jordan Pope Roush, incentrato su due fratelli, Jason (Fisher) e Ben (Castle) e sul loro vicino Reggie (Watts). Jason ha passato molti anni dopo il college ad inseguire le donne e a fare soldy a Wall Street, Ben vorrebbe poterlo imitare, ma Jason è deciso a non fargli commettere i suoi stessi errori. Purtroppo le sue indicazioni creano al fratellino tanti problemi…

Bosch: Amazon ha deciso di sviluppare il police procedural basato sui romanzi di Michael Connelly, incentrati su Harry Bosch, un veterano della omicidi di Los Angeles. Il pilot sarà scritto da Connelly e da Eric Overmeyer. Entrambi saranno anche produttori esecutivi insieme a Henrik Bastin e Mikkel Bondesen.

The Strain: John Hurt è entrato a far parte del pilot del drammatico fantascientifico FX creato da Guillermo Del Toro e Carlton Cuse, incentrato sul dottor Ephraim Goodweather, capo del centro di controllo malattie di New York, che ha il compito di indagare su un misterioso focolaio virale che ha le caratteristiche di un antico ceppo maligno di vampirismo. L’attore sarà il professor Abraham Setrakian, un sopravvissuto all’Olocausto che emigrò in America dopo la seconda guerra mondiale. Il suo personaggio gestisce un banco dei pegni a Spanish Harlem e pare essere l’unico in grado di dare delle risposte all’epidemia del virus vampiresco.

White Collar: Annet Mahendru sarà guest star del sesto episodio della quinta stagione della serie USA Network: l’attrice interpreterà il ruolo di Katya, una talentuosa pattinatrice russa che potrebbe andare alle Olimpiadi. Peter e Neal potrebbero doverla difendere da un gangster russo, Sergei (Mike Dopud).

I Video di TvBlog

Ultime notizie su White Collar

White Collar è un dramedy procedurale poliziesco, creato da Jeff Eastin, trasmesso dal 2009 in America da USA Network e in Italia da Fox Crime, Fox e Italia 1 inizialmente con il titolo White Collar Fascino Criminale.

Tutto su White Collar →