Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Jump! Stasera mi tuffo fra Chi l’ha visto e Tutti i padri di Maria

Analisi Auditel – Jump! Stasera mi tuffo fra Chi l’ha visto e Tutti i padri di Maria

La replica della fiction Tutti i padri di Maria è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 12 giugno 2013, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la prima puntata del nuovo talent show Jump! Stasera mi tuffo.

di Hit
pubblicato 13 Giugno 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:48

Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda due episodi della serie Beauty and the Beast, mentre Rai3 ha trasmesso il programma Chi l’ha visto? Su Italia1 è passato il film Centurion, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm Closer. Su La7 è andata in onda una serata in compagnia del talk show Bersaglio mobile. Spazio alle nostre curve dello share minuto per minuto per scattare la fotografia dell’andamento degli ascolti della serata di ieri fra queste 7 proposte.

La serata parte con la sfida dei Tg delle ore 20 vinta nettamente dalla curva blu del Tg1 che scorre vicina alla linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 che segue parte dal 15 e chiude al 18% di share. Bassa la curva nera del Tg La7 che parte attorno al 5% e chiude toccando l’8% di share. Access time con la vittoria della curva arancione di Striscia la notizia che parte dal 15% e chiude al 24% di share, segue la curva blu di Rai1 con il varietà collage TecheTechetè, curva questa che score appena al di sopra della linea del 15% di share. Bene la curva verde della soap opera Un posto al sole che sfonda il muro del 10% di share, cosa che non riesce a fare la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30.

Prime time con la vittoria della curva arancione della prima puntata del varietà Jump! Stasera mi tuffo, curva questa che fibrilla fra il 15 ed il 20% di share, chiudendo in seconda serata al 25%. Picco in valori assoluti del varietà di Canale5 alle ore 22:13 con 5.302.000 telespettatori ed il 20,29% di share, su una platea totale in quel momento di 26.127.000 telespettatori, mentre Camilla si tuffa dal trampolino, con il conduttore che poi crea attesa per la scelta di Bonolis.

Segue seconda la curva verde di Chi l’ha visto che scorre vicinissima alla linea blu della fiction di Rai1 Tutti i padri di Maria, entrambe che scorrono nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta che affiora sulle altre appena al di sopra della linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi