Home Ballando con le Stelle Barbara d’Urso: “Baila è diverso. Marcella Bella è un bel colpo”

Barbara d’Urso: “Baila è diverso. Marcella Bella è un bel colpo”

23 settembre: questa la data della prossima udienza che decreterà le sorti di Baila. Lo annuncia la conduttrice Barbara d’Urso in un’intervista esclusiva a Chi, in edicola eccezionalmente domani. In merito alle accuse di presunto plagio della trasmissione Rai Ballando con le stelle, ecco la replica ufficiale della controparte:“Sono serena, io so che Baila è

pubblicato 12 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:25


23 settembre: questa la data della prossima udienza che decreterà
le sorti di Baila. Lo annuncia la conduttrice Barbara d’Urso in un’intervista esclusiva a Chi, in edicola eccezionalmente domani. In merito alle accuse di presunto plagio della trasmissione Rai Ballando con le stelle, ecco la replica ufficiale della controparte:

“Sono serena, io so che Baila è diverso. Non vi parteciperanno maestri di ballo, ma persone che fanno diversi mestieri, dall’idraulico al panettiere, dall’estetista all’infermiere. E che la sera, finito di lavorare, vanno a ballare. Aspetto che il programma venga visto, semmai l’Italia avrà la possibilià di vederlo”.

Peccato che la prima puntata del programma sia prevista martedì 27 settembre, dopo già uno slittamento rispetto ai piani:

“Il rinvio è previsto per il 23 settembre, la nostra prima puntata ‘dovrebbe’ andare in onda in quei giorni, ma io sono serena”

Tra i nomi del cast ufficializzati dalla d’Urso c’è Al Bano, che però ha minacciato la produzione di lasciare se avessero reclutato, come pensavano, anche la Lecciso. Ricordiamo che il cantante è televisivamente sopravvissuto a Uomo e Gentiluomo, flop della ‘rivale’ Milly, oltre che all’Isola dei Famosi. E poi Marcella Bella, che Barbarella definisce ‘un bel colpo’.

Chi, inoltre, dà per certi i nomi, già trapelati come papabili, di Costantino Vitagliano (che rifiutò il Reality Circus della stessa d’Urso) e Fiammetta Cicogna, reduce dal trash flop di Tamarreide.

Ballando con le StelleBarbara D'Urso