Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 11 giugno 2013

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 11 giugno 2013

Analizziamo oggi l’andamento degli ascolti minuto per minuto relativo alla televisione del pomeriggio, con i dati di ieri martedì 11 giugno 2013.

di Hit
pubblicato 12 Giugno 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:48

La prima parte del pomeriggio vede la curva arancione di Canale5 con la zona soap opera al comando con Centovetrine e con la nuova soap spagnola Il segreto, curva questa che scorre nettamente al comando sulla linea del 20% di share. Segue dapprima la curva verde dei Tg Regionali al 20%, quindi la curva azzurra dei Simpson al 15% e poi abbiamo la lenta risalita della curva blu di Rai1 dal 10% e fino al 20% al termine del film del pomeriggio.

La curva arancione di Pomeriggio 5 scorre dapprima al comando sulla linea del 20% per poi calare progressivamente nella seconda parte dell’emissione, mentre la curva blu di Vita in diretta scorre nei pressi della linea del 15% di share,calante nel corso del pomeriggio. Fra tutte le altre curve affiora la linea verde di Rai3 con il film Rugantino.

Sfida del preserale vinta nettamente dalla curva blu di Rai1 che con Reazione a catena vola fin oltre la linea del 20% di share, seguita dalla curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali attorno al 15%, mentre le repliche di Avanti un altro scorrono al 12% di share circa.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi