Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Arena di Verona Lo spettacolo sta per iniziare fra Io & Marley e Criminal minds

Analisi Auditel – Arena di Verona Lo spettacolo sta per iniziare fra Io & Marley e Criminal minds

La serata dall’Arena di Verona Lo spettacolo sta per iniziare è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 10 giugno 2013 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto il film Io & Marley.

di Hit
pubblicato 11 Giugno 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:48

Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda tre episodi della serie di telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha proposto il film L’ultima legione. Su Italia1 è andato in onda il telefilm CSI, mentre Rete4 ha diffuso il talk show Quinta colonna a cui La7 ha contrapposto il Piazza pulita condotto da Corrado Formigli. Spazio come sempre alle nostre curve dello share minuto per minuto per scattare la fotografia dell’andamento degli ascolti della serata di ieri fra queste 7 proposte.

La serata parte con la sfida dell’access time e con la vittoria della curva arancione di Striscia la notizia che parte dalla linea del 15% e arriva al 24%, mentre la curva blu del varietà Techetechetè, parte sempre dal 15% ma si ferma ad un soffio dalla linea del 20% di share. Terza piazza per la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che supera di poco la linea del 10%, seguita dalla curva verde della soap opera Un posto al sole nei pressi della linea del 10% di share.

Prime time con la vittoria dello show canoro di Rai1 Arena di Verona Lo spettacolo sta per iniziare, curva questa che scorre nei pressi della linea del 20% di share, seguita dalla curva arancione di Canale5 che con il film Io e Marley si ferma nei pressi della linea del 15% di share. Tutte le altre curve si ammassano nella corsia che va dal 5 al 10% di share, per altro senza arrivare neppure all’8%. Seconda serata con i picchi finali dello show di Rai1 e del film di Canale5, entrambi oltre la linea del 20% di share, di seguito è la curva blu di Porta a porta che risulta essere leader scorrendo nei pressi della linea del 15% di share, mentre la curva nera di Piazza Pulita chiude toccando la linea del 10% di share, terminati i programmi di prima serata delle reti ammiraglie.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi