Home MTV Italia Hard Times – La seconda stagione da stasera su Mtv

Hard Times – La seconda stagione da stasera su Mtv

Torna questa sera alle 21 su Mtv Italia la serie tv Hard Times – Tempi Duri Per RJ Berger, la prima serie tv scritta e prodotta da Mtv e dedicata ai ragazzi comuni, quelli talmente normali da essere visti oggi come i veri “outsider”. Ogni venerdì chi si è appassionato alle vicende di RJ Berger

pubblicato 22 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:51


Torna questa sera alle 21 su Mtv Italia la serie tv Hard Times – Tempi Duri Per RJ Berger, la prima serie tv scritta e prodotta da Mtv e dedicata ai ragazzi comuni, quelli talmente normali da essere visti oggi come i veri “outsider”. Ogni venerdì chi si è appassionato alle vicende di RJ Berger (Paul Iacono) potrà vedere la seconda stagione della serie con protagonista un impopolare adolescente nerd, lasciato ai margini perché diverso rispetto al favoloso mondo dei belli, famosi e corteggiati della scuola.

Nella prima stagione abbiamo visto come, grazie a un piccolo “incidente” che ne svela delle particolarità anatomiche – le grosse dimensioni del pene -, Berger sia diventato il più popolare della scuola, un leader in grado di affermare le proprie posizioni e di acquisire una tale sicurezza in se stesso da riuscire a realizzare i propri sogni. Tra avventure a volte divertenti e a volte drammatiche, la stagione ha seguito “l’evoluzione” del ragazzo, da timido ed imbranato fino alla trasformazione in giovane uomo.

Tanti i personaggi che ruotano attorno al mondo di RJ Berger: il suo migliore amico ossessionato dal sesso Miles Jenner (Jareb Dauplaise), la bellissima cheerleader Jenny Swanson (Ambra Lancaster), il vile atleta della scuola Max Owens (Jayson Blair) e la “ninfomane” Lily Miran (Kara Taitz). Molte le guest star che hanno partecipato alle registrazioni degli episodi della seconda stagione: dall’ereditiera Paris Hilton al gruppo rock dei Weezer, fino a uno dei protagonisti del reality show Jersey Shore, Vinny Guadagnino.

Hard Times
Hard Times
Hard Times
Hard Times
Hard Times

Hard Times

Hard Times
Hard Times
Hard Times
Hard Times
Hard Times
Hard Times
Hard Times
Hard Times
Hard Times
Hard Times
Hard Times
Hard Times

MTV Italia