Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 6 giugno 2013

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 6 giugno 2013

Come facciamo periodicamente, eccoci a dare un occhiata all’andamento degli ascolti minuto per minuto della televisione del pomeriggio. Oggi ci occupiamo dei dati relativi al pomeriggio di ieri, giovedì 6 giugno 2013.

di Hit
pubblicato 7 Giugno 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:48

La partenza del pomeriggio vede sempre la curva arancione di Centovetrine al comando appena al di sopra della linea del 20% di share, seguita dapprima dalla curva verde di Rai3 con i Tg Regionali e poi dalla curva azzurra di Italia1 con i Simpsons. In seguito la curva arancione di Canale5 cala con il film Un amore all’orizzonte, superata poi dalla curva blu di Rai1 del film Una tata e tre nipoti.

Molto bene la curva rossa di Detto fatto su Rai2 che parte al 6% per poi posizionarsi al di sopra della linea del 10%, chiudendo al 12% di share. Metà pomeriggio con la curva di Rai1 che tocca il 20% al termine del film, per poi posizionarsi sulla linea del 15% durante la fascia informativa, mentre la curva arancione di Pomeriggio 5 si trova anch’essa nei pressi della linea del 15%.

Con la partenza di Vita in diretta, la curva di Pomeriggio 5 cala fin verso il 10% di share, mentre la curva blu di Rai1 si mantiene al di sopra della linea del 15%, per poi svettare fin verso il 25% di share durante Reazione a catena, mentre la curva arancione di The money drop scorre dapprima sulla linea del 10% per poi chiudere al 15%, superata dalla curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi