Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Pupetta Il coraggio e la passione fra Il padre delle spose e Made in Sud

Analisi Auditel – Pupetta Il coraggio e la passione fra Il padre delle spose e Made in Sud

La replica della fiction Il padre delle spose con Lino Banfi è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 6 giugno 2013, della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto la fiction Pupetta – Il coraggio e la passione.

di Hit
pubblicato 7 Giugno 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:48

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il primo dei due speciali in prima serata del varietà Made in sud, mentre Rai3 ha trasmesso in diretta da Roma il Golden Gala di Atletica leggera. Su Italia1 è andato in onda Il meglio di Colorado, mentre Rete4 ha trasmesso il telefilm The closer. Su La7 è andato in onda Servizio pubblico Più. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La serata parte con la sfida dei Tg delle ore 20 e con la vittoria della curva blu del Tg1 che scorre ben al di sopra della linea del 20%, mentre la curva arancione del Tg5 fibrilla di poco sopra la linea del 15% di share. Terzo posto per la curva nera del Tg La7 che scorre attorno al 7%, insidiata dalle linee dei telefilm di Rai2 e di Rete4. La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione di Striscia la notizia che parte dal 15% e chiude la sua corsa al 24% di share, curve queste seguite dalla linea verde di Rai3 con la soap opera Un posto al sole.

Prime time con la vittoria della curva arancione della fiction di Canale5 Pupetta – Il coraggio e la passione, curva questa che parte dal 18% e sale gradualmente fin verso il 24% di share, seguita dalla curva blu di Rai1 con il film per la tv in replica Il padre delle spose, curva questa che parte attorno al 14%, calante e poi crescente fin verso il 20% a fiction di Canale5 terminata. Terzo posto assoluto per la curva rossa di Rai2 con la versione di prime time del varietà Made in sud, curva questa in crescita dall’8% fin verso il 16% di fine emissione. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta su Rai1 che scorre al comando al 13% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi