De Filippi senza sosta: arriva Unanimous

Non si può dire che Maria De Filippi non sia instancabile. Forse chi si stanca sono gli spettatori, costretti a vederla in video giorno e notte. La signora Costanzo da settembre tornerà in tv non solo con i vari programmi “collaudati” (Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te), ma anche con un nuovo reality-game

Non si può dire che Maria De Filippi non sia instancabile. Forse chi si stanca sono gli spettatori, costretti a vederla in video giorno e notte.
La signora Costanzo da settembre tornerà in tv non solo con i vari programmi “collaudati” (Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te), ma anche con un nuovo reality-game dal titolo Unan1mous.
Stando a quanto riporta l’Ansa, sarà “un game psicologico con un piccola dose di reality e con una durata che non può essere predefinita: il programma potrebbe concludersi alla prima puntata o proseguire fino a un tetto massimo di quattro o cinque“.

Il gioco è un format della Fox.
Come si può leggere dal sito americano, i nove concorrenti saranno rinchiusi in un bunker e dovranno decidere all’unanimità chi merita il premio finale (che nella versione USA era addirittura di 1,5 milioni di dollari). In ogni puntata uno dei concorrenti dovrà cercare di convincere gli altri a votare per lui.
Durante il gioco ci saranno degli “eliminati”, ma l’eliminazione consisterà solamente nel non poter vincere il premio finale, dato che il concorrente rimarrà comunque nel bunker e continuerà a votare come tutti gli altri. Più il gioco andrà avanti, più il montepremi verrà ridimensionato dalla produzione finché non si giungerà ad un verdetto unanime.

Non vediamo l’ora di vedere Maria anche in questo nuovo gioco.

Ultime notizie su Maria De Filippi

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva milanese classe '61.

Tutto su Maria De Filippi →