Cesaroni 5 – Alessandra Mastronardi fuori dal cast, ecco Nina Torresi

Alessandra Mastronardi lascia i Cesaroni, non ci sarà nella quinta edizione, mentre arriva la nuova attrice Nina Torresi

di


Alessandra Mastronardi non sarà nel cast dei Cesaroni 5. L’attrice, divenuta nota al grande pubblico proprio grazie al ruolo di Eva nella popolare fiction, è impegnata nelle riprese del prossimo film di Woody Allen e in quelle di Titanic per la Rai. Impossibile per lei, come ipotizzato, un nuovo impegno nella produzione Publispei – RTI. Per i fan della serie si tratta certamente di un brutto colpo, anche se nelle ultime due stagioni il ruolo del personaggio della Mastronardi non era più centrale come all’esordio.

L’uscita di scena della Mastronardi non sarà l’unica novità visto l’annuncio di un nuovo ingresso ufficiale nel cast. Si tratta dell’attrice, 21enne romana, Nina Torresi. Non è ancora noto quale sarà il personaggio che andrà ad interpretare nei Cesaroni 5, ma il suo curriculum racconta di una già solida esperienza cinematografica con l’esordio sul grande schermo ad appena 15 anni. Ha recitato in Cardiofitness, regia di Fabio Tagliavia nel 2007, e recentemente in un ruolo di rilievo ne La bellezza del somaro diretto da Sergio Castellitto. In tv ha avuto due piccole parti in Incantesimo 9 per la Rai e ne La scelta di Laura su Canale 5, ma anche un ruolo nella poco fortunata fiction Fratelli Benvenuti con Massimo Boldi.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su I Cesaroni

I Cesaroni è una serie televisiva prodotta dalla Publispei di Carlo Bixio e da R.

Tutto su I Cesaroni →