Chi l’ha visto? si allunga: scappano il pilota Facchinetti e il già flop Due mamme di troppo

Il fenomeno Chi l’ha visto? e il dilagare della nera in prime time non si possono più ignorare, al punto da causare delle variazioni strategiche persino nei palinsesti estivi. Alla luce dell’ascolto record di mercoledì scorso riportato dal programma di RaiTre (4.196mila spettatori e il 19.86% di share), i competitor se la danno tutti a


Il fenomeno Chi l’ha visto? e il dilagare della nera in prime time non si possono più ignorare, al punto da causare delle variazioni strategiche persino nei palinsesti estivi. Alla luce dell’ascolto record di mercoledì scorso riportato dal programma di RaiTre (4.196mila spettatori e il 19.86% di share), i competitor se la danno tutti a gambe levate.

Come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, per il game show di Francesco Facchinetti – in cui a quanto pare non crede nessuno – è tempo dell’ennesimo rinvio. Realizzato nel dicembre scorso e previsto a inizio anno, 101 modi di perdere un game show doveva andare in onda domani sera, mentre slitterà a giovedì (al suo posto il film Una teenager alla Casa Bianca).

Così è rimandato di una settimana anche l’appuntamento con il debutto, in prima tv su RaiDue, della terza stagione di Private Practice, che partirà giovedì 14 anziché il 7.

Ma non finisce qui… perché lo stesso Chi l’ha visto? si allunga alla faccia di Quarto grado che ha, invece, chiuso i battenti.

L’ultima puntata, infatti, non sarà quella di domani, ma bensì quella di mercoledì 13 luglio, data in cui su Canale 5 doveva debuttare la fiction L’amore non basta con Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore, Lunetta Savino e Angela Finocchiaro. Ovvero il rinominato flop Due mamme di troppo, già soppresso in periodo di garanzia e ora rimandato ancora a data da destinarsi.

Ultime notizie su Francesco Facchinetti

Tutto su Francesco Facchinetti →