Home Yes! Pretty Cure 5 torna dal 9 giugno su RaiGulp

Yes! Pretty Cure 5 torna dal 9 giugno su RaiGulp

In attesa di seguire le serie inedite delle “ragazzine magiche”, dal 9 giugno ritorna Yes! Pretty Cure 5, in onda su RaiGulp.

pubblicato 5 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:43

Pretty Cure vanta nove dieci serie tv e alcuni film. I fan delle tenere guerriere magiche attendono con curiosità di vedere l’ottava serie -non ancora aquistata dalla Rai- inedita per l’Italia, Suite Pretty Cure, che ha come protagoniste Hibiki Hojo e Kanade Minamino, rispettivamente Pretty Melody e Pretty Rhythm, con capelli lunghi, occhi splendenti e fiocco sulla testa.

Le ragazze, ritrovata la collaborazione dopo aver superato la crisi della propria amicizia, e aiutate dalla fata Hamii proveniente dal Regno di Majorland, raccoglieranno le note della perduta Melodia e combatteranno Mephisto, i suoi malvagi emissari e l’Infelicità. Ma per ora non abbiamo news al riguardo.

Nell’attesa spasmodica di conoscere le nuove leggendarie guerriere, possiamo continuare a seguire ad HeartCatch Pretty Cure, sempre in onda il sabato e la domenica su Raidue alle ore 8.10, ma anche rivedere Yes! Pretty Cure 5, dal 9 giugno su RaiGulp.

Dopo molta attesa si riparte con due episodi al giorno, alle 6.40, e in replica alle 12.50, alle 17.30, alle 22.40, e alle 00,35. E se siete stati impegnati durante la settimana potrete rivedere le cinque paladine della giustizia Nozomi, Rin, Urara, Komachi, e Karen, la domenica alle 17.30.
A breve, su RaiGulp sarà replicato anche Yes! Pretty Cure 5 GoGo, ancora inedito sul canale digitale.

Via | PrettyCure

Rai Gulp