Home Victoria Cabello a Quelli che il calcio, contratto in esclusiva Rai per due anni

Victoria Cabello a Quelli che il calcio, contratto in esclusiva Rai per due anni

Victoria Cabello è stata scelta come nuova conduttrice di quelli che il calcio al posto di Simona Ventura

di Hit
pubblicato 28 Giugno 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:19


Neppure il tempo di lanciare la volontà del direttore di Rai2 di mettere al timone di Quelli che il calcio la coppia Francesco Facchinetti e Caterina Balivo ed ecco appena arrivato un comunicato della direzione generale della Rai :

“Victoria Cabello sbarca in Rai e condurrà la prossima edizione di “Quelli che il calcio” su Rai2. Sarà legata con un contratto di esclusiva per i prossimi due anni.”

Tra le tante possibilità è ricaduta quindi su Victoria Cabello la scelta della nuova conduttrice di “Quelli che il calcio”, una decisione che apparentemente potrebbe far felice molti. Victoria sbarcherà su Rai2 al timone di una, immaginiamo, rivoluzionata edizione del programma festivo di Rai2 per dieci anni rimasto nelle mani di Simona Ventura e la sua squadra.

La conduttrice arriva in Rai dopo alcuni mesi di stop, arrivati dopo la fine del talk show “Victor Victoria – Niente è come sembra” in onda su La7. Ora la nuova grande occasione. La scelta della nuova conduttrice riporta subito alla mente le edizioni di “Quelli che..” condotti da Fabio Fazio con Teo Teocoli. Riuscirà l’ex inviata de “Le Iene” e storica Veejay di Mtv a vincere questa nuova sfida?

Quelli che il calcioRai 1Rai 2Victoria Cabello