Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 3 giugno 2013

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 3 giugno 2013

Inizio di settimana con un rimpasto nella programmazione pomeridiana delle reti televisive, vediamo come si è mosso il pubblico.

di Hit
pubblicato 4 Giugno 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:48

Partenza di pomeriggio con la consueta leadership della curva arancione di Canale5 con la zona soap opera, curva questa che si porta sopra la linea del 20% di share. Seguono le curve di Rai3 e di Italia1, mentre la curva blu di Rai1 parte bassa con la replica di Ho sposato uno sbirro, per poi crescere gradatamente durante il film delle 15.

Va meglio la curva arancione di Canale5 con il film La scuola della speranza, curva questa che scorre nei pressi della linea del 15%. La curva arancione di Canale5 raggiunge la linea del 15% con Pomeriggio 5, per poi essere superata dalla curva blu della Vita in diretta che parte dopo il Tg1 delle 17, toccando la linea del 20%, per poi stabilizzarsi attorno al 18%, con la curva di Canale5 leggermente in calo.

Sfida del preserale con la curva blu di Reazione a catena nettamente davanti nella corsia che va dal 20 al 25% di share, seguita dalla curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali che precede la curva arancione di Canale5 con The money drop che scorre fra il 10 ed il 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi