Striscia la notizia: Belen Rodriguez con Ezio Greggio (al posto di Michelle Hunziker?)

Il settimanale Vero lancia l’ipotesi di un avvicendamento tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio dietro al banco di Striscia La Notizia

Tempo di campagna acquisti per il tg satirico di Canale 5: secondo quanto riporta il settimanale Vero Tv, in edicola oggi, Belen Rodriguez, già da settembre, potrebbe prendere il posto della futura mamma bis Michelle Hunziker (che, forse, ha intenzione di lasciare temporaneamente il piccolo schermo per dedicarsi a tempo pieno alla gravidanza) a Striscia La Notizia (accanto ad un confermatissimo Ezio Greggio e alle nuove Veline). Il magazine ha incontrato la showgirl argentina durante la presentazione della linea di moda che firma, per la prima volta, come stilista assieme a Fabio Castelli. Tutto sembra presagire ad un suo possibile ingaggio nella banda di Antonio Ricci:

Non mi permetterei mai di rubare il lavoro ad una professionista brava come Michelle anche se tra poco entrerà in maternità. Striscia la notizia è un programma bellissimo. Mi piace perché ricerca sempre la verità, prendendo in castagna chi frega le persone. E’ una trasmissione che guardo tutti i giorni. Chi direbbe di no a Striscia?…

Ad oggi, sono solo dei rumors ma è anche giusto che, dopo anni di coppie collaudate, si voglia sperimentare nuove sinergie tra conduttori per vivacizzare il collaudato ingranaggio del programma (nel tentativo di arginare l’avanzata dei Pacchi di Raiuno in mano nuovamente a Flavio Insinna). Ma non è detto che, con la ripresa della stagione tv, possano ripartire Greggio – Iacchetti per dare la possibilità alla squadra di autori di studiare i nuovi assetti per contrastare eventualmente la corazzata Rai.

Nel 2005 si avvicendarono, per alcune settimane, una serie di volti noti dello spettacolo in via sperimentale: Maria De Filippi con Kledi e Garrison, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, Pino Insegno con Pino Campagna e Loredana Lecciso, Dario Ballantini e Gigi D’Alessio, DJ Francesco e Leo Gullotta solo per citarne alcuni.

I Video di Blogo

Maria De Filippi ospite a Domenica In con Mara Venier

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →