Italia1 e spostamenti, ci rimette sempre Veronica Mars

Non c’è pace per la povera Veronica Mars. Ricostruire gli spostamenti che in questi mesi le ha fatto fare Italia1 è diventato ormai quasi impossibile. Sembrava che la collocazione preserale durasse, ma…sorpresa! La puntata finale della seconda stagione andrà in onda in seconda serata, come si può leggere su Sorrisi e Canzoni TV: Avviso a

Non c’è pace per la povera Veronica Mars. Ricostruire gli spostamenti che in questi mesi le ha fatto fare Italia1 è diventato ormai quasi impossibile.
Sembrava che la collocazione preserale durasse, ma…sorpresa! La puntata finale della seconda stagione andrà in onda in seconda serata, come si può leggere su Sorrisi e Canzoni TV:

Avviso a tutti i fan di Veronica Mars: per il finale della seconda stagione, il telefilm torna in seconda serata. L’ultimo episodio, infatti, andrà in onda lunedì 9 luglio alle 22.55, dopo «Una mamma per amica», che si sposta all’inizio della settimana.

Tralasciando il fatto che il lunedì è il 10 luglio e non il 9, il risultato non cambia. E’ una vera e propria presa in giro per i fans, che poco tempo fa avevano anche firmato una petizione affinché la rete trattasse con rispetto questo telefilm.
Un solo commento: di-sgu-sto-si!