La Hunziker a Sanremo. Dicono.

Prevedibile ma vero. Secondo le ultime indiscrezioni di Dagospia, la primadonna di Sanremo al fianco di Pippo Baudo dovrebbe essere Michelle Hunziker (in attesa di un’ufficializzazione vera e propria nella presentazione dei palinsesti a Cannes). Scelta sicuramente comprensibile, ma anche abbastanza scontata. In realtà, la giovane conduttrice aveva più volte dichiarato di voler salire sul

Prevedibile ma vero. Secondo le ultime indiscrezioni di Dagospia, la primadonna di Sanremo al fianco di Pippo Baudo dovrebbe essere Michelle Hunziker (in attesa di un’ufficializzazione vera e propria nella presentazione dei palinsesti a Cannes).
Scelta sicuramente comprensibile, ma anche abbastanza scontata. In realtà, la giovane conduttrice aveva più volte dichiarato di voler salire sul palco dell’Ariston come coronamento della sua brillante carriera.
Che a Striscia di Notizia si sia guadagnata la stima dei colleghi e l’affetto del pubblico, è innegabile. Ma siamo sicuri che il Festival possa giovarsi di una coppia già sperimentata ai Telegatti (e con un effetto di “mascherata carnevalesca” portato all’estremo)? Confidando nel tradizionalismo di Baudo, che ha sempre voluto accanto a sè una bionda e una bruna, rimaniamo in attesa di eventuali conferme.

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →