Home Mara Venier La vita in diretta allungato di due settimane (dalle 17.15). Mara Venier: “Siamo una macchina da guerra”

La vita in diretta allungato di due settimane (dalle 17.15). Mara Venier: “Siamo una macchina da guerra”

L’ultima puntata di Buon Pomeriggio Italia è stata Maracentrica

pubblicato 31 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:52

Oggi La vita in diretta chiude ufficialmente. Chiude nella lunga versione pomeridiana, perché da lunedì andrà in onda, per ora solo per altre due settimane, dalle 17.15 alle 18.45. Mara Venier e Marco Liorni contrasteranno Pomeriggio Cinque, prolungato sino a fine giugno, solo per metà (che senso ha?).

Così Mara ha commentato la promozione ridotta:

“Oggi è l’ultima puntata a questo orario, da lunedì ci sarà un orario diverso, quello delle 17.15. Prima ci saranno telefilm, credo, poi alle 18.45 passeremo la linea a Carlo Conti (povero Pino Insegno, ndr), almeno per due settimane sicuro. Volevo tanto andare a dimagrire in una beauty farm e invece rimango così, bella in sovrappeso”.

Buon Pomeriggio Italia ha aperto dando lungo spazio alla finale di The Voice, definito da Marco Liorni “un fortunatissimo programma che ha avuto un grande successo di ascolti”. Se il 14% e poco più di 3 milioni di una finale, oggi, sono un grande successo… Poi è partito un rvm celebrativo di Raffaella Carrà, definita la vera vincitrice.

Al rientro in studio la Venier ha, invece, celebrato il successo della Vita in diretta di quest’anno:

“E’ una macchina da guerra questo programma, che indubbiamente, che vogliamo dire, ha avuto un bel successo”

Tra gli ospiti dell’ultima puntata non poteva mancare Cristiano Malgioglio, che ha confessato di amare molto la Vita in diretta e ha ringraziato Mara per averlo sempre invitato. Poi, tra gli ospiti, è sbucato lo scrittore amico dei vip Luca Bianchini, fresco di bestseller, del quale la Venier ha approfittato per vendicarsi di una vecchia critica:

“L’ho lanciato io, Bianchini. Al’inizio non c’è stata questa gran simpatia, io ti stavo antipatica, tu pure non mi stavi simpaticissimo,mi hai fatto anche un attacco in radio, poi leggo questo libro… ed era quell’antipatico”.

La parola è passata a Massimo Lopez, che la Venier ha definito l’amore suo. E Malgioglio si è ingelosito:

“Deciditi figlia mia. Un giorno l’amore tuo sono io, un giorno lui. Io non ti chiamo più, chiama lui”.

Infine, tra una ruffianata e l’altra (Lorella Landi l’ha ringraziata perché la considera una numero uno e ne trae tantissimi insegnamenti), la Venier ci ha svelato i suoi valori veri:

“Io l’ho provato sulla mia pelle, quando sono stata quei quattro anni ferma in tv. Sono rimasti gli amici buoni, quelli a cui voglio bene adesso, quelli che sono presenti quando le cose non vanno bene. Questo conta nella vita, l’amicizia vera, non il programma in più o in meno, io sono fortunata perché ho degli amici che mi vogliono bene”.

Aridetece una Vita “meno” diretta, please.

Mara Venier