Home Caterina Balivo Cuccarini, Balivo e Perego punite dalla Rai, la Ventura salvata da Marano?

Cuccarini, Balivo e Perego punite dalla Rai, la Ventura salvata da Marano?

Il nuovo direttore della Rai potrebbe punire il monopolio di Lucio Presta tagliando i suoi artisti

pubblicato 3 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:00


Nel valzer sui contratti in ballo di Viale Mazzini Laura Rio del Giornale svela un retroscena che sa di sentenza inappellabile: la Rai potrebbe tagliare i contratti di Caterina Balivo, Lorella Cuccarini e Paola Perego.

A quanto pare la nuova “direttora” Lorenza Lei avrebbe deciso di giocare a braccio di ferro con l’influente agente Lucio Presta, incominciando a risparmiare dai suoi artisti meno convincenti. Resta, comunque, difficile che quest’ultimo resti a guardare senza opporre resistenza.

Intanto il flop Se… a casa di Paola verrebbe sostituito da Verdetto finale per non sovrapporsi al più riuscito Pomeriggio sul Due, al posto di Domenica In della Cuccarini ci sarebbe una fiction in replica…

E a Quelli che il calcio (dove era attesa la Balivo) resterebbe la Ventura, “risparmiata” in extremis per un’altra stagione – fino al termine dei diritti sportivi – dal vice dg Marano che l’ha sempre sostenuta.

In tal caso assisteremmo a una vera e propria invasione di campo, visto che lo stesso direttore di RaiDue Liofredi non vuole riconfermare SuperSimo e preferisce privilegiarle altri personaggi.

Se… a casa di Paola Perego











Caterina BalivoPaola PeregoSimona Ventura