Home Notizie Analisi Auditel – Squadra antimafia Palermo oggi e Ballarò dominano il martedì sera

Analisi Auditel – Squadra antimafia Palermo oggi e Ballarò dominano il martedì sera

L’Analisi Auditel con i grafici minuto per minuto della serata Tv di martedì 31 maggio 2011 con ballarò e squadra antimafia 3

di Hit
pubblicato 1 Giugno 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:18


La penultima puntata di Squadra Antimafia 3 in attesa del gran finale si è spostata dall’abituale collocazione del venerdì al martedì scontrandosi con l’attesa puntata post-elezioni di “Ballarò“. Per l’occasione è ricomparso su Rai1 anche “Il commissario Montalbano”, fino alla settimana scorsa in onda il venerdì per coprire il buco di “Lasciami Cantare“.

La sfida dei Tg delle 20 ci dice della curva blu del Tg1 calante dal 25% fino al 24% di fine edizione, al contrario c’è la curva arancione del Tg5 che è crescente ddal 18% al 24% finale. Ancora molto bene la curva nera del Tg La7 che sta ormai consolidando le sue performance nella corsia fra il 10 ed il 15% di share. Access pienamente in mano a Striscia la notizia con la curva arancione di Canale5 che picchia fino al 30% di share, mentre la curva blu di Rai1 con Da Da Da si ferma sotto la linea del 15% di share.

Prime time dominato dalle curve arancione di Canale5 con la penultima puntata di Squadra Antimafia Palermo oggi e verde di Rai3 con la puntata post ballottaggi elettorali di Ballarò. Entrambe le curva viaggiano per tutta la serata fra il 20 ed il 25% di share, praticamente appaiate. Seguono sotto la soglia del 15% le curve di Rai1 e del totale delle digitali più pay. Seconda serata vinta nettamente dalla curva arancione di Matrix che conteneva una intervista a Michele Misseri, curva che scorre dal 25 al 33% di share. Seguono le curve del digitale più pay e di Rai3 attorno alla linea del 15%.