Analisi Auditel - Il finale del Medico in famiglia & Annozero

anlisi auditel giovedi 26 maggio 2011

E' giunta ieri al gran finale anche la settimo stagione di "Un Medico In Famiglia", la fiction di Rai1 che sembra già pronta ad una nuova ottava stagione. L'ultima puntata si è dovuta però inchinare ancora una volta all'appuntamento del giovedì con Michele Santoro e il suo "Annozero" su Rai1, ancora una volta con Adriana Celentano improvvisato guest star. Rimane debole invece il riscontro di Canale5 in onda con gli svisti e mai visti di "Zelig".

Partenza di serata con la curva blu del Tg1 davanti a quella arancione del Tg5, la prima appena sotto alla linea del 25% di share, la seconda partita al 19% chiude l’edizione al 24%. Access tima con la vittoria della curva blu di Affari tuoi, mentre in prime time parte in vantaggio la curva rossa di Annozero su Rai2, raggiunta nel corso della serata dalla curva blu del Medico in famiglia che poi passa al comando dalle 23 circa in poi.

Terzo posto in ballottaggio fra le curve di Canale5 con le repliche di Zelig e marrone del totale delle reti digitali più pay terrestri e satellitari nel corridoio fra il 10 ed il 15% di share, fanalino di coda della serata la curva nera de La7 attorno al 3%. Seconda serata vinta nettamente dalla curva blu di Porta a porta che viaggia costante sulla linea del 25%, segue la curva marrone delle digitali più pay appena sotto al 20%, quindi la curva arancione di Canale5 nella corsia fra il 10 ed il 15% di share.

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: