Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio con Facchinetti e Belen?

Quelli che il calcio con Facchinetti e Belen?

Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez potrebbero prendere il posto di Simona Ventura a Quelli che il calcio. In pole anche Caterina Balivo

pubblicato 21 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:19


La conduzione del prossimo Quelli che il calcio è intrecciata all’incognita sul talent autunnale di RaiDue. Se andrà in porto The Voice della Toro Produzioni lo condurrà Massimiliano Ossini e Francesco Facchinetti riparerà su Quelli che con Belen Rodriguez.

Se, invece, Facchinetti farà Star Academy (Endemol), ipotesi sinora più probabile, per Quelli che il calcio è in previsione una conduzione corale capitanata da Caterina Balivo.

Inizialmente si era parlato di una conduzione di coppia Balivo-Facchinetti, ora sfumata per la risalita di quotazioni di Belen.

Ciak, si canta: prima puntata
Ciak, si canta: prima puntata
Ciak, si canta: prima puntata
Ciak, si canta: prima puntata

La conduttrice argentina, peraltro, sarebbe stata anche contattata da Mediaset per la conduzione di Colorado, che l’avrebbe preferita alla già trapelata erede di Rossella Brescia, Paola Barale.

In tutte queste manovre resta in ogni caso confermato alla “regia” Lucio Presta, che dopo il flop di Ciak, si canta riuscirebbe a far riunire su RaiDue la “sballata” coppia Belen e Facchinetti. Nel caso di Simona Ventura, varrebbe il motto “cresci i figli cresci i porci”, visto che a sostituirla al timone del suo Quelli che il calcio sarà in ogni caso uno dei suoi figliocci.

Non a caso, un lettore ci fa notare che la foto è altamente allusiva: “questa è tutta gente che ha mangiato dal piatto della Ventura”. E qualcuno ci ha anche sputato…

Belen RodriguezQuelli che il calcio