Willy, il principe di Bel-Air: la mini-reunion con Will Smith, Dj Jazzy Jeff ed Alfonso Ribeiro (video)

Ospite del “The Graham Norton Show”, Will Smith ha prima rappato col figlio Jaden, ha cantanto la sigla del famoso telefilm con Dj Jazzy Jeff ed ha ballato con Alfonso Ribeiro

Willy il principe di Bel-Air mini reunion

Arriva a sorpresa una mini reunion di una delle sit-com che hanno segnato la tv degli anni Novanta: “Willy il principe di Bel-Air”, lo show che ha lanciato Will Smith, che non ha mai rinnegato gli anni passati sul piccolo schermo.

Lo ha dimostrato ancora una volta la scorsa settimana, durante il “The Graham Norton Show”, in onda sulla Bbc. Smith era ospite in studio con il figlio Jaden per presentare il film “After Earth–Dopo la fine del mondo”, di cui i due sono protagonisti.

L’intervista, però, si sposta subito su un’altra passione di padre e figlio, ovvero il rap. Smith ammette di non aver mai rappato insieme a Jaden davanti al pubblico: quale migliore occasione, allora, se non la promozione della loro pellicola per farlo? Ecco che, quindi, i due si alzano ed intonano un breve rap, che entusiasma il pubblico. Ma la vera sorpresa arriva dopo.

Will Smith decide infatti di omaggiare la serie tv che lo ha lanciato, cantando qualche verso della sigla di “Willy il principe di Bel Air” (noi siamo abituati alla versione italiana, ben riadattata e che riesce a rendere in pieno il senso dello show). Per farlo, però, chiama alla console il Dj Jazzy Jeff, noto anche per aver interpretato Jazz, il miglior amico di Willy nella sit-com.

Se Jazzy Jeff resta abbastanza in disparte a fare il suo lavoro, permettendo a Will ed al figlio di rappare, il meglio della mini-reunion arriva quando Smith annuncia un’altra sorpresa: sul palco sale Alfonso Ribeiro, interprete di Carlton, il saccente cugino di Willy che non sopportava i modi di fare del protagonista.

Per la gioia dei fan della serie, Ribeiro, come se fossero passati pochi giorni dalla fine dello show, si è messo a ripetere i famosi balletti che sono diventati alcuni dei momenti più esilaranti del telefilm. Il tutto di fronte ad un pubblico impazzito, che ha cantato la sigla insieme all’attore ed è esploso alla vista di Ribeiro.

Una bella mini-reunion, che ha anche oscurato la presenza di due attori come Bradley Cooper ed Heather Graham, presenti in studio e che non hanno potuto fare altro che assistere alla scena. “Il Principe Willy, lo svitato di Bel-Air” ha colpito ancora.