Analisi Auditel - Annozero contro Un Medico in Famiglia e Zelig

Analisi Auditel - Annozero contro Un Medico in Famiglia e Zelig

Con la chiusura dell'edizione condotta da Gerry Scotti de "Lo Show dei Record" la serata del giovedì di Canale5 è stata occupata da "Zelig Svisti e Mai Visti". Il meglio, con spezzoni inediti, del varietà comico condotto da Bisio e Cortellesi si è contrapposto a due nuove puntate della settima stagione di "Un Medico In Famiglia" ed alla puntata di "Annozero" che ha visto l'intervento telefonico di Adriano Celentano.

Serata che parte con la curva blu del Tg1 delle 20 che costante scorre al comando sulla linea del 25% di share per tutta la durata del telegiornale, si piazza seconda la curva arancione del Tg5 con il consueto picco finale, che ieri è del 24%, dopo una partenza tutta in salita iniziata al 18%. Access time con un bel testa a a testa fra Striscia la notizia ed Affari tuoi, mentre in prime time vince la curva rossa di Rai2 con Annozero che ottiene due picchi, il primo durante la telefonata di Adriano Celentano al 26% ed il secondo a fine puntata fino al 31% di share.

Si piazza al secondo posto in prima serata la curva blu del Medico in famiglia, seguita sulla linea del 15% di share dalla curva arancione di Canale5 che proponeva Zelig Svisti e mai visti. Seconda serata con la curva marrone delle digitali più pay al comando fra il 20 ed il 25% di share, seguono le linee di Canale5 e di Italia1, mentre molto male la curva blu di Porta a porta che crolla fino al 10% di share. Classe AA con la curva rossa di Annozero in gran spolvero fra il 20 ed il 25% di share in prime time e fino al 35% durante le vignette di Vauro a fine puntata.

Seguono la linee di Rai1 e di Canale5 in prime time fra il 10 ed il 15%, mentre in seconda serata domina la curva marrone del totale delle digitali più pay sulla linea del 25%, dopo un prime time combattuto con la linea rossa di Annozero sulla medesima soglia di share.

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: