I consigli di TvBlog
Home Carlo Conti Lasciami Cantare! – Il cast è completo con l’ex coppia Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi

Lasciami Cantare! – Il cast è completo con l’ex coppia Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi

La lista completa dei concorrenti del nuovo talent di Rai1 “Lasciami Cantare!” condotto da Carlo Conti

di Hit
pubblicato 13 Maggio 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:18


Ad una settimana esatta dal kick-off, il nuovo programma di Rai1 “Lasciami Cantare!” ha chiuso ufficialmente il proprio cast di aspiranti ugole d’oro, pronte a sottoporsi a 3 intense settimane di lezioni di canto ed ad esibizioni in diretta nel venerdì sera di Rai1 (la finale andrà in onda invece giovedì 2 giugno). All’appello, dopo i già confermati nomi di Melissa Satta, Licia Colò, Francesco Pannofino, Vittorio Emanuele Propizio, Massimo Ghini, Fanny Cadeo, Laura Barriales, Gloria Guida, Paolo Conticini e Alessandro Borghese, mancava ancora la conferma di un uomo ed una donna.

TvBlog vi anticipa che gli ultimi 2 concorrenti a completare il cast di questa prima edizione di “Lasciami Cantare!” saranno la ex coppia Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. I due, sposati e poi divorziati, torneranno insieme professionalmente in Tv per il nuovo programma di Carlo Conti. Un riavvicinamento televisivo ricominciato durante la disastrosa esperienza di lui all’Isola dei Famosi 6, esperienza che dovette abbandonare per via di un’ulcera perforante che gli fece rischiare veramente grosso.

L’attore dai brillanti occhi azzurri, icona in passato di molti fotoromanzi e protagonista di molte commedie degli anni ’80, dividerà quindi il palco dal 20 maggio con l’ex moglie Eleonora Giorgi, l’attrice e regista da cui ha avuto il figlio Paolo che proprio qualche tempo fa confessò: “Lasciare Massimo Ciavarro è stato un grande errore“.I 12 concorrenti, allenati da 4 vocal coach specializzati, verranno divisi in due squadre e giudicati sul canto dalla giuria composta da Gianni Boncompagni, Camilla Raznovich, Patty Pravo, Paolo Limiti e dall’ancora misterioso quinto giudice.

Dopo il salto i 4 vocal coach scelti per “Lasciami Cantare!”:

Oltre ai concorrenti sono stati scelti anche i 4 vocal coach che sproneranno le aspiranti ugole d’oro a palesare il proprio talento. I nomi scelti sono Eric Buffat, già vocal coach al fianco di Rudi Zerbi nella scuola di Amici e la coppia nata professionalmente ad “Operazione Trionfo” e poi migrata da Maria de Filippi formata da Maria Grazia Fontana e Luca Jurman. Con loro anche Danila Satragno, corista di Fabrizio De Andrè e vocal coach di artisti affermati come Ornella Vanoni, Roby Facchinetti dei Pooh,Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e dell’ultima vincitrice di Amici Annalisa Scarrone.